Sono io Specchio Siamo Noi (Nuovi orizzonti) (Italian by Enea Angelini PDF

By Enea Angelini

“Non compratemi according to il solo gusto di riempire uno scaffale sporco del vostro più bel capriccio, non soddisfate il desiderio di un attimo, non illudetevi di aver trovato l. a. chiave al paradiso, ricercatemi negli angusti spazi di una verità nascosta nelle profonde caverne del vostro animo, spiatemi tra le fessure delle labbra di una sposa bagnata dal calice dell’amore, ubriacatemi con l. a. vostra passione folle di assetati ascoltatori” sembra tuonare il libro dall’alto di cieli sperduti nelle addormentate anime grigie di un mondo che ancora non è. L’invito dell’Autore è rinuncia totale al vestito dell’apparenza, l’immagine area of expertise di copertina brucia nel libro griffato, distrugge il superfluo, annienta il fumo, si apre uno state of affairs diverso all’epoca tramontata nei fiumi dell’indifferenza. “Non leggetemi in line with il gusto di, non sfogliatemi come los angeles rivista dei sogni, non prendetemi sul serio, è tutto inutile” sembra nascere dietro le pareti dello specchio, forse l’alba del nuovo giorno non è così distante dal nostro cuore. Enea Angelini nasce a Morbegno (SO) il 16/11/1975, è all’esordio letterario con “Sono io Specchio Siamo Noi” Nascere. Curioso è il modo con cui riesce a mettere a nudo le proprie o meglio le nostre emozioni, il saggio sembra una trasposizione della coscienza poetica umana, mirate sono le frecciate ai grandi filosofi, poeti e maestri che hanno segnato l. a. storia. Inevitabile porsi domande dopo una attenta lettura di un testo misterioso, che non ci può lasciare indifferenti (odio o amore)?

Show description

Read Online or Download Sono io Specchio Siamo Noi (Nuovi orizzonti) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

New PDF release: Acque morte (Gli Adelphi) (Italian Edition)

Un medico drogato, radiato dall’Albo, a suo agio «solo nella futilità»: questo il protagonista di “Acque morte”, l’ambiguo personaggio cui Maugham affida il compito di guidare, fingendo di assistervi impassibile, una vicenda di amore, di fuga e di morte che lascia spossati come una febbre tropicale.

Yasmina Khadra,Marco Bellini's L'attentato (Italian Edition) PDF

Un dramma dolorosamente attuale che si consuma da molti decenni, una storia tragica dei nostri giorni nella quale Yasmina Khadra con lucidità e commozione riesce a dipingere l. a. realtà del terrorismo, a porre quesiti, a illuminare contrasti e contraddizioni.

Download e-book for iPad: Il mio nome è Pietro (Un sorriso ci salverà Vol. 1) (Italian by Giampiero Pizzol,Pietro Sarubbi

Una pièce teatrale scritta da Giampiero Pizzol, che Mimep-Docete pubblica in versione integrale. In un magistrale monologo teatrale l’apostolo Pietro rivive l. a. sua eccezionale amicizia con Gesù, dal cambiamento del nome ai miracoli nella vita quotidiana fino al tradimento e al pentimento. Nella seconda parte, l’attore, Pietro Sarubbi, descrive il suo percorso di presa di coscienza della Fede dopo los angeles partecipazione al movie di Mel Gibson “La passione di Cristo”, impersonando Barabba.

Download e-book for iPad: L’anno breve (Italian Edition) by Caterina Venturini

Ida Ragone vive a Roma, in una casa con l. a. doccia rotta, ma piena di libri e compiti da correggere. Insegna italiano, il suo lavoro è una passione e una sfida: ogni anno los angeles costringe a ripartire da 0, da un’altra scuola, con allievi diversi. Ora è di nuovo settembre, ma quella in cui finisce non è una scuola qualsiasi: insegnerà al liceo dell’ospedale, dove, le spiegano, i ragazzi guariscono difficilmente, o mai del tutto.

Additional resources for Sono io Specchio Siamo Noi (Nuovi orizzonti) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Sono io Specchio Siamo Noi (Nuovi orizzonti) (Italian Edition) by Enea Angelini


by John
4.0

Rated 4.83 of 5 – based on 47 votes

Published by admin